Questo progetto è nato dall’idea di voler essere di supporto alle piccole attività locali, durante il periodo difficile del Covid-19, il quale ci ha catapultati in uno stile di vita completamente differente.
L’inizio della quarantena e i vari decreti governativi hanno richiesto la modifica delle normali attività lavorative, portando alla chiusura della maggior parte e invece chiedendo un maggior supporto a tutte le attività che provvedono prodotti e servizi di primaria necessità.
Piccoli negozianti che si sono ritrovati a dover fornire servizi extra (consegna a domicilio, ordini telefonici, ritiro in negozio, etc… ) al fine sia di rispettare le norme di sicurezza previste dal decreto, ma anche sicuramente spinti da un senso di responsabilità e di amore verso la propria comunità.
Quindi abbiamo deciso di sviluppare questa piattaforma per dare visibilità soprattutto ai piccoli negozianti che magari non sono presenti online, e sia alla collettività a poter facilmente individuare e contattare i negozianti vicino casa e i relativi servizi extra offerti.
Inizia la chat